PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE E ATA 2.09.2024

PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE E ATA 2.09.2024

PRESA SERVIZIO PERSONALE DOCENTE e ATA

 

Il personale docente e/o ATA DEVE presentarsi, secondo l’orario di seguito indicato, per la regolare presa di servizio e la compilazione della documentazione di rito munito di carta di identità, codice fiscale, codice IBAN e titolo di studio di accesso ORIGINALE o COPIA CONFORME (vale anche per ulteriori titoli dichiarati in graduatoria) c/o la segreteria dell’IC Don Gnocchi in via dei Gelsi, 1 – Arese.

 

NON vengono accettati titoli di accesso fotocopiati o inviati via mail: questo IC, come prevede la norma, deve verificare l’autenticità del titolo di accesso ai fini della stipula dei contratti e della convalida del punteggio in graduatoria.

 

Il personale docente di sostegno che ha svolto l’anno di prova presso questo IC a giugno DEVE fare la regolare presa di servizio giorno 2, sempre seguendo la scansione oraria per ordine di scuola, ai fini della stipula del contratto a tempo indeterminato.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

Personale ATA         h. 8,00

 

Docenti Infanzia      h. 8,30

 

Docenti Primaria     h. 8,45

 

Docenti Secondaria         h. 9,45

 

Skip to content