AVVISI DI SELEZIONE PNRR

Si pubblicano gli avvisi di selezione rivolti al personale che intende candidarsi per i progetti PNRR.

SABRINA GALLELLO

0

Tutte le scadenze si intendono prorogate fino alle ore 8 di lunedì 9 settembre 2024.

AVVISO_ESPERTI_E_TUTOR_PER__DM65_MULTILIGUISMO_ALUNNI

(Percorsi co-curriculari in orario antimeridiano anche per il potenziamento delle metodologia CLIL di
insegnamento in lingua INGLESE per le classi 3^ scuola secondaria di I grado)

AVVISO_ESPERTI_E_TUTOR_PER_PERCORSI_CO-CURRICULARI_DM65_STEM_ALUNNI_in_orario_curricolare